

In occasione del 48° Congresso Nazionale AIDP, Associazione Italiana per la Direzione del Personale, Andriani è stata premiata con il prestigioso AIDP AWARD 2019 “Le aziende si raccontano”, aggiudicandosi il terzo posto grazie al progetto di welfare aziendale “Andriani Bike to Work”.
Questo progetto di well-being aziendale rientra nelle attività di Corporate Social Responsability di Andriani, basate sull’integrazione delle attività di business con la salute e sicurezza dei dipendenti e la salvaguardia delle risorse ambientali.
Mariangela Candido, HR Manager di Andriani, ha dichiarato: “Il risultato raggiunto ci rende orgogliosi perchè coltivare l’umano nelle aziende significa anche coltivare il giardino di emozioni che costituisce un’organizzazione; soltanto agendo sull’equilibrio psicofisico delle nostre Persone è possibile realizzare engagement, motivazione e felicità sul lavoro.
Questo è il sentimento che anima il progetto Andriani Bike To Work, nell’intento di promuovere il well being dei dipendenti ma anche dell’ambiente che ci circonda.”
Per maggiori informazioni clicca qui ➡ https://old.andrianispa.com/andriani-premiata-da-aidp-per-…/
Guarda il video dell’evento cliccando qui ➡
https://aidpchannel.applygroup.it/live130-AIDP-AWARD-2019-A…